TERMINI E CONDIZIONI GENERALI

Prezzi 

I costi per gli impianti di risalita, gli skilift* e i bus, non sono compresi nel prezzo delle lezioni e sono carico del partecipante.

*L'utilizzo degli impianti (Skilift-Pinochhio, nastro trasportatore) negli Snowgarden di Surlej, Sils e Maloja è compreso nel costo del biglietto/corso.L'utilizzo dello skilist Cristins a Surlej è per tutti a pagamento.

L'utilizzo degli impianti di risalita dell Alta Engadina è gratuito per i bambini sotto i 6 anni; a partire dai 6 anni è a pagamento, secondo le disposizioni tariffarie applicate: www.engadin.stmoritz.ch/winter/it oppure www.corvatsch.ch/winter)

 

Metodi di pagamento

Tutti i prezzi sono fissati in Franchi Svizzeri (CHF) I.V.A inclusa. Accettiamo il pagamento in contanti CHF e EURO secondo tasso di cambio della scuola (resto in CHF), così come le seguenti carte di credito/debito: Mastercard, Maestro, Postcard, e Visa.

 

Lezioni di sci

Le lezioni si svolgono con qualsiasi condizione metereologica. Nel caso in cui vi siano meno di 4 partecipanti iscritti ci riserviamo il diritto di combinare i gruppi, inoltre i corsi nelle località di Sils, Surlej e Maolja possono essere raggruppati e avere luogo in una delle località. Una lezione privata dura 55 minuti. Per le lezioni di sci fuori pista ogni partecipante deve procurarsi personalmente il materiale di sicurezza in caso di valanghe (ARVA, pala, sonda)

 

Biglietti per lezioni private/ corsi di gruppo e rimborso  

I biglietti per i corsi e le lezioni sono personali e non trasferibili. Le riservazioni confermate sono vincolanti. I no show e le inadempienze agli orari dei corsi prenotati vengono conteggiati a prezzo pieno. Le prenotazioni confermate (anche quelle on-line) e i biglietti già pagati, sono vincolanti e non rimborsabili. In caso di incidente o malattia, e solo su presentazione di una certificazione medica di un medico locale, può essere concordato un rimborso parziale conformemente al "Regolamento per il rimborso".  Per eventi quali condizioni meteorologiche avverse, strade di accesso bloccate, interruzioni ferroviarie e altre situazioni, non è previsto nessun rimborso.

 

Infortuni

La stipulazione di un'assicurazione infortuni e responsabilità civile è un obbligo a carico del singolo partecipante o rispettivamente, nel caso di minorenni, dei genitori o rappresentante legale. La "Schweizer Skischule Corvatsch AG" non si assume nessuna responsabilità in caso di incidenti che si verificano durante o dopo le lezioni, le escursioni, gli esami o le gare.

 

Foro giuridico 

Il foro giuridico si trova a Silvaplana,CH-7513, Svizzera.

 

Ci riserviamo il diritto di modificare le nostre tariffe, gli errori e le impaginazioni sbagliate.  

 

Sils Maria, luglio 2017

SCHWEIZER SKISCHULE CORVATSCH AG

Via da Marias 93 (Chesa Cumünela)

CH-7514 Sils Maria

 

Tel  +41 81 838 50 55 | Office Sils Maria

Tel  +41 81 828 86 84 | Office Surlej-Silvaplana

 

info@skischule-corvatsch.ch

www.skischule-corvatsch.ch